Vogliamo aiutare le aziende italiane ad affrontare la continua competitività globale attraverso modi sempre nuovi di comunicare e interagire con le persone.
- info@digibiz.it
- Via Trento 14, 10099 San Mauro T.se (TO)
La Brand Identity, o identità di marca, si riferisce all’insieme di elementi distintivi che definiscono e rappresentano un’azienda, un prodotto o un servizio. È l’immagine e la personalità che una marca trasmette al pubblico attraverso i suoi valori, la sua cultura, il suo stile e la sua comunicazione visiva.
Gli elementi chiave della brand identity includono il logo, i colori, il font, lo stile del design, il tono di voce e altri elementi visivi e comunicativi che contribuiscono a creare una percezione unica e riconoscibile della marca.
Così come ogni aspetto dell’esistenza, tutto cambia ed è in continua evoluzione. Per questo anche il tuo Brand potrebbe giovare di una nuova impostazione, magari solo parzialmente diversa da quella precedente o magari totalmente differente.
Ci occupiamo quindi di analizzare la tua Brand Equity (“quanto vale” intrinsecamente il tuo Brand) e studiamo le migliori strategie per un rebranding ad alto valore aggiunto.
Il nostro Team Grafico si occupa di creare e progettare ogni tipologia di contenuto visivo, in particolare grafico e interattivo.
Decliniamo il messaggio del tuo Brand su ogni supporto e in ogni canale utile: dal catalogo alla carta stampata, dalle foto ai video, ogni attività segue la nostra filosofia aziendale della concretezza e dell’impatto sulla crescita.
Monitoriamo le conversazioni sui Social Media, analizziamo le recensioni online e scandagliamo il web per analizzare e comprendere che tipo di percezione, immagine e reputazione ha il tuo marchio nel mercato.
Ci occupiamo poi di implementare tutte quelle attività volte a migliorare la Brand Reputation, come per esempio progettare processi per raccogliere recensioni dai clienti e tanto altro.